Locazione Spazi

La Sapienza  come Location

La Sapienza come Location


Aggiornamento tariffe (link)


Alcuni spazi della Città Universitaria e delle facoltà sono accessibili per iniziative di comunicazione e promozione come location cinematografiche o per eventi e convegni.
Se siete interessati all’accesso alla Città Universitaria per Comunicazione aziendali compilate il form disponibile  qui indicando: riferimenti e contatti, una breve descrizione del progetto, data di inizio e fine della campagna e indicazione dello spazio richiesto. Oppure compilate il Modulo On Line Verrete ricontattati al più presto.

Potete navigare la mappa della Sapienza in fondo a questa pagina.

Eventi e riprese cinematografiche devono essere comunicati con 30 giorni di anticipo.

Una volta raccolti i dati verrete contattati per il preventivo di spesa. All’accettazione potrete scaricare la

modulistica di seguito.

Scarica Modulo Richiesta Locazione Spazi e invialo via fax allo 0649910403

Compila il modulo on line

L’attività di Locazione Spazi e sottoposta al regolamento di cui vi inviatiamo a prendere visione e di cui.

ART. 9 – Richiesta di utilizzo e istruzione della pratica

I membri della Comunità Accademica dell’Università la Sapienza, le Società, le Associazioni, gli Enti pubblici o privati e le persone fisiche che intendono ottenere la disponibilità temporanea degli spazi di proprietà dell’Università per fini commerciali debbono inoltrare richiesta motivata al Magnifico Rettore almeno 30 giorni lavorativi prima della data prevista per l’utilizzo, in modo da poter valutare, a giudizio insindacabile dell’Amministrazione Universitaria, l’accoglibilità della domanda.

Le richieste pervenute con anticipo inferiore ai 30 giorni saranno evase compatibilmente con le esigenze dell’Amministrazione.

L’Università, accertata la disponibilità dei locali e/o spazi, comunicherà l’accettazione della suddetta richiesta e, ove ricorrano le condizioni previste dall’art. 3 del presente Regolamento, indicherà al richiedente l’importo del corrispondere. Nel caso in cui i locali e/o spazi non siano disponibili, si provvederà ad informare il soggetto richiedente, concordando eventualmente una data diversa o uno spazio alternativo.

Il Richiedente dovrà presentare, anche a mezzo fax o mail, domanda indirizzata al Magnifico Rettore, come da modello allegato, nella quale dovrà obbligatoriamente indicare:

  1. Denominazione e sede del soggetto richiedente con indicazione del referente responsabile;
  2. tipo di locale/spazio richiesto;
  3. descrizione dell’iniziativa;
  4. tempo di utilizzo, giorno e ora d’inizio inclusi i giorni necessari per l’eventuale allestimento e smontaggio;
  5. numero ed indicazione delle persone e dei mezzi impegnati nelle operazioni;
  6. dati necessari per la fatturazione;
  7. dati assicurativi, qualora richiesti.

A seguito dell’autorizzazione del Rettore sarà predisposta e sottoscritta dall’Università “La Sapienza” una lettera contratto che dovrà essere firmata per accettazione dal richiedente.

Mappa delgi Spazi di Affissione alla Sapienza e Città Universitaria

Outdoor
Annunci