Car Pooling; un sondaggio

Carpooling

Lanciamo un sondaggino. Raggiungere l’università più facilmente e a costi inferiori è un problema importante sia per gli studenti che per i dipendenti. Le soluzioni di carpooling stanno proliferando in rete. Ma quanto sono conosciute? E, secondo voi, ne vale la pena? Sareste disposti ad usarlo?. Quali sono le caratteristiche principiali che terreste in considerazione ?

Potete lasciare un commento a questo post per dire la vostra o segnalare servizi e iniziative che conoscente o, meglio, avete usato.

Annunci

4 thoughts on “Car Pooling; un sondaggio

  1. Ciao,
    da quando abbiamo lanciato in rete Bringme Social Carpooling abbiamo riscontrato un notevole successo tra gli studenti universitari. Degli oltre 6400 viaggi attivi, il 40% è pubblicato da studenti con un’età compresa tra i 19 ed i 29 anni.
    http://www.bring-me.it

    Saluti
    Gerard

  2. Tra le soluzioni di carpooling vogliamo segnalare il nostro servizio gratuito drivebook.com. Ottimo per gli spostamenti urbani, lo si può utilizzare tutti i giorni (ad es. casa-università e si possono inserire indirizzi ben precisi grazie all’utilizzo di Google Maps. E’ anche molto sicuro, si può registrare la targa dell’auto e il documento d’identità, con un sistema di feedback degli utenti e passaggi per sole donne. Se vi va date un’occhiata! Ciao!
    http://www.drivebook.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...