MIT, Meet in Town, Auditorium Parco della Musica

Inizia una collaborazione tra due delle più importanti istituzioni culturali di Roma: la Sapienza e L’Auditorioum Parco della Musica, Fondazione musica per Roma
venerdì 8 e sabato 9 giugno all auditorium parco della musica viale Pietro De Coubertin, Roma si terrà la terza edizione di Mit – Meet in Town, il festival di musica e comunicazione promosso da Telecom Italia con la collaborazione di Snob Production.
Gli studenti della Sapienza avranno riservato uno sconto pari al 20% sul costo dei biglietti (28,00 euro anziché 35,00) che potranno essere acquistati anche presso il botteghino Agis della Città Universitaria.
L’evento prevede tra l’altro appuntamenti con ospiti internazionali, progetti inediti, realtà innovative in fase di emersione, tra sperimentazioni, musica, teatro, video – arte, istallazioni audiovisive, live streaming e social community.

Tra i più prestigiosi ospiti della manifestazione Kevin Donovan alisa Afrika Bambaataa, classe 1957, che gli studenti più giovani non ricorderanno ma chi scrive si, tanto longeva è la sua carriera e tanto innovativo è stato il contributo che questo musicista ha dato alla musica in generale e alla cultura Hip Hop in particolare. Nel 1981 nasce la Zulu Nation

Per chi non potrà esserci c’è lo streaminig sul sito Ufficiale del Meet in Town

intanto, torniamo all’imprudente e spericolato 1983

colelgamenti:

MIT – Meet in Town – Programma

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...