CTS, CENTRO TURISTICO STUDENTESCO E GIOVANILE

Il viaggio e lo studio sono un binomio inscindibile, da sempre. Accanto ai programmi erasmus ci sono tour operator specializzati nel proporre offerte per gli studenti. Il CTS e la Sapienza hanno una lunga tradizione di collaborazione che ha portato ad aprire in punto CTS all’interno della Città Universitaria.

Città universitaria (c/o Economato)
accesso da Viale Regina Elena, 334
Orario di apertura
dal lunedì al venerdì: 9.00 – 13.00 e 13.30 – 17.30
T (+39) 06 4451610 – sapienza@cts.it
 
CTS è la più grande associazione di giovani viaggiatori in Italia e offre servizi turistici a condizioni agevolate, per conoscere il mondo in modo sostenibile e responsabile: voli, hotel, ostelli, agriturismo, motel, lodge, biglietti ferroviari, passaggi marittimi, tour, crociere, corsi di lingua, assicurazioni di viaggio, programmi Education.
E non solo. Per i soci sconti e agevolazioni su musei, teatri, cinema, parchi divertimento.

Chi diventa socio CTS sostiene le attività del Centro Ricerca Delfini e dei Centri di Recupero Tartarughe Marine di CTS. Subito in regalo foto, storia dell’animale e attestato di “adozione”. Inoltre, in omaggio partire, con i migliori racconti e le foto più belle della III edizione di movimenti – Premio creativo per  giovani.

Per gli studenti anche la ISIC CARD – Carta Internazionale dello Studente, l’unico documento patrocinato dall’Unesco che attesta lo status di studente a livello internazionale. Valida in 120 paesi, permette di accedere a oltre 40.000 sconti, servizi e agevolazioni e fornisce un servizio di assistenza telefonica gratuito 24 ore su 24.
 
CTS è anche:
Formazione – Il Centro Studi CTS organizza master e corsi legati alle professioni turistiche. Ambiente – Iniziative ecologiche, campagne di informazione ed educazione ambientale, campi di studio e ricerca e tanto altro.

cts.it
associazione.cts.it
isic.it
facebook.com/ctsfanpage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...