Premio Anmil

L’Anmil (Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) lancia un concorso per la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione sui rischi dell’amianto e per il fund raising a sostegno della ricerca.

Il concorso, destinato a studenti universitari, laureandi e laureati (dal 1 gennaio 2009 in poi) di qualsiasi Facoltà, sarà presentato il 3 febbraio 2012 , alle ore 10.30, nell’Aula Oriana del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (Coris) della Sapienza, Università di Roma, in via Salaria 113.

L’incontro avrà le caratteristiche di un briefing volto a fornire tutti gli elementi necessari per sviluppare la creatività e il media plan della campagna.

Per il miglior progetto di campagna è previsto un premio in denaro e per gli autori dei piani più interessanti ci saranno menzioni speciali e possibilità di stage (sia presso l’Anmil sia presso l’agenzia Roncaglia).

Per partecipare, occorre inviare un’e-mail a segreteriafondazione@anmil.it, indicando nome e cognome, università, facoltà, matricola.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...