E’ finita la sperimentazione Facebook. Si parte

E’ finita la sperimentazione, gioite, è finito il CAOS digitale. La Sapienza apre ufficialmente una Pagina su FACEBOOK: Sapienza Università di ROMA, la trovate qui. http://www.facebook.com/SapienzaRoma. Cliccate il Bottone “Mi Piace” su questa pagina.

Per questo ci sono alcune cose da ricordare:

1) Tutti gli altri profili, gruppi e pagine che trovate in giro per Facebook e che non siano collegati in qualche modo a questa pagina sono “fake”, volgari imitazioni e ad oggi ne vantiamo più della settimana enigmistica.
Probabilmente sono pagine animate da qualcuno che ha a che fare alla sapienza come studente, gruppo o altro ma del tutto privo dell’ufficialità, quindi, non garantiamo la correttezza delle informazioni.
2) Attualmente collegate a questa pagina ci sono quelle del CIAO Centro Informazione Accoglienza  e Orientamento, Presto la Pagina di MUSA – Musica SAPIENZA , L’applicazone del Merchandising, apps.facebook.com/ilcherubino . Se ne aggiungeranno altre in futuro, basta restare sintonizzati.
3) Il profilo  “ufficiale” usati per la sperimentazion www.facebook.com/uniroma1 e la pagina ufficiale “Università di Roma La Sapienzahttp://www.facebook.com/pages/Universit%C3%A0-di-Roma-Sapienza/164585671160 verranno “spenti”.

Siamo grati a tutti coloro che hanno chiesto “l’amicizia” alla Sapienza in questi mesi e a coloro che hanno “gradito” la pagina. Il vostro contributo  è stato prezioso e ci ha aiutato a migliorare la pagina e a comprendere il funzionamento del Social Network più grande del mondo.
Continuate a seguirci cliccando sul bottone “Mi Piace” della nuova pagina http://www.facebook.com/SapienzaRoma e che la conversazione abbia inizio. La creatività della comunità della Sapienza ed una corretta informazione sono il nostro principale interesse. La Sapienza entra nell’era della conversazione di massa. “MI Piace”

Fabio Masetti, gruppo di lavoro per il coordinamento delle attività di comunicazione dell’Università”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...